iMove | iMove main sponsor del Team Marvelia alla Giraglia Rolex Cup
607
post-template-default,single,single-post,postid-607,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,

Blog

   

iMove main sponsor del Team Marvelia alla Giraglia Rolex Cup

Giraglia Rolex Cup 10-18

giugno 2016 Sanremo – Saint Tropez – Genova

La Giraglia Rolex Cup, nata nel 1952, è l’attività più famosa dello Yacht Club Italiano, il più antico del Mediterraneo.

Proponendosi in maniera più mondana e  tranquilla della dure ed impegnative Middle Sea Race e Fastnet Race, occupa una posizione privilegiata nell’immaginario collettivo dei velisti.

sain-tropez-giraglia-2016La manifestazione, che inizia con la regata Sanremo – Saint Tropez, prosegue con tre giorni di regate costiere e si conclude con la prova d’altura sul percorso Saint Tropez – Giraglia – Genova, vede in gara i migliori equipaggi e le più prestigiose imbarcazioni (Maxi Yacht come Esimit Europa, Jethou , Itacentodue,Sagamore ecc..).

irc-giraglia-rolex-cup-2015-carlo-borlenghi-1138a

 

Grinta, successo, gioco di squadra, competizione, cura dei dettagli rappresentano i fattori chiave che hanno spinto iMove a supportare il Team Marvelia alla Giraglia Rolex Cup.

La vela è la sfida al più misterioso e antico degli elementi: il mare. E’ una moderna tecnologia applicata al più puro ed ecologico dei motori: il vento.

Il Team Marvelia iMove sarà pronto a sfruttarlo in pieno durante questa meragliosa competizione sportiva.

Durante i primi tre giorni, vengono svolte le regate costiere e vengono misurate le qualità e le potenzialità dei partecipanti. sain-tropez-giraglia-2016-mappa

Quest’anno inoltre, concorre per l’assegnazione del Trofeo dell’ Alto Tirreno assieme alla Regata degli Isolotti e alla 151 Miglia. Degno prologo alla regata d’altura vera e propria in calendario alle ore 12,00 del mercoledì, è anche la famosa cena di gala al castello: una location mozzafiato dove viene approntato un principesco banchetto che accoglie tutti i partecipanti. Musica, danze, champagne e spettacoli pirotecnici la sera prima della regata lunga.

 

No Comment

Post A Comment